Contributi centri estivi 2021
I Comuni del distretto di Castelfranco Emilia (Bastiglia, Bomporto, Castelfranco Emilia, Nonantola, Ravarino, San Cesario sul Panaro) hanno aderito al Progetto per la conciliazione vita-lavoro, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche anno 2021.
I Contributi sono destinati alle famiglie degli alunni con fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2008 al 2018) della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.
La domanda di contributo per il centro estivo è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Castelfranco Emilia e dovrà essere inoltrata categoricamente online dal 15 giugno al 15 luglio 2021 entro le ore 23.59.
Il link alla pagina è il seguente: domanda di contributo per il centro estivo, progetto per la conciliazione vita-lavoro - anno 2021
Consulta il manuale per la compilazione della domanda
Per presentare la domanda è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (in alternativa, si possono utilizzare le credenziali Sosia@ unicamente per chi ne è già in possesso e solo se rilasciate dal Comune di Castelfranco Emilia).
Il genitore che presenterà domanda on line, è il medesimo a cui dovranno essere intestati i pagamenti del centro estivo.