Modalità di erogazione dei servizi dell’Area Tecnica
Si informa che, alla luce del passaggio dei Comuni della Provincia di Modena in zona “rossa” e alle misure di cui all’art. 48 del DPCM 2/3/2021, a far tempo dall’8 marzo 2021 le modalità di erogazione dei Servizi dell’Area Tecnica saranno improntate su misure di elevato contrasto alla diffusione del Coronavirus evitando ogni afflusso di utenza presso gli uffici di via Vittorio Veneto n. 85, con finalità di massima protezione della cittadinanza tutta.
Da tale data l’accesso ai servizi di Area Tecnica sarà fruibile ESCLUSIVAMENTE mediante contatto telefonico e/o colloquio on-line, da concordare telefonicamente o con richiesta e-mail agli indirizzi/recapiti personali, reperibili cliccando qui .
L’attività degli addetti di Area Tecnica prosegue mediante operatività in “smart working”, e restano operativi tutti i recapiti telefonici interni, deviati ad utenze telefoniche mobili, attivi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedi al venerdi (si informa che a causa di problemi tecnici, se l'addetto è impegnato in una conversazione telefonica, la linea risulta comunque libera; si invita a richiamare dopo qualche minuto).