Avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a favore di società e associazioni sportive dilettantistiche - Comune di Nonantola

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A FAVORE DI SOCIETA' E ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE (TRA CUI POLISPORTIVE, POLIVALENTI) ISCRITTE AL CONI O AL REGISTRO CIP, CON SEDE LEGALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI NONANTOLA , LE QUALI, A SEGUITO ALL'EMERGENZA DA COVID - 19 HANNO DOVUTO FRONTEGGIARE MAGGIORI SPESE.
APPLICAZIONE DELLA CLAUSOLA DI GARANZIA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA N. 600/2020.

Entro le ore 12:00 del giorno 19 Febbraio 2021.

Documentazione in allegato.