Ripresa servizio nido “Piccolo Principe” e “Don Beccari” nella giornata di martedì 19 gennaio 2021. Riferimento Ordinanza n. 3 del 14 gennaio 2021. - Comune di Nonantola

Richiamata l’Ordinanza n.3 del 14 gennaio 2021 a firma del Sindaco con la quale veniva disposta “la sospensione del servizio nido erogato nel plesso “Piccolo Principe” a partire dal giorno 18 gennaio 2021 sino a risoluzione delle criticità dell’impianto di riscaldamento, disponendo inoltre che copia della stessa venga pubblicata all’albo pretorio on-line e sul sito dell’Ente con comunicazione tempestiva  agli operatori e a tutte le famiglie interessate. La ripresa del servizio verrà comunicata formalmente ai predetti soggetti oltre ad apposita pubblicazione sul sito istituzionale.”

Preso atto della nota ricevuta dal Referente del Servizio Nonaginta – del Comune di Nonantola - in data 18 gennaio ore 15:26,  con la quale veniva comunicato che “I tecnici ci hanno appena comunicato che hanno riparato un elemento del sistema responsabile del malfunzionamento. Le loro apparecchiature non rilevano altre lesioni e perdite. Attualmente le macchine pompano calore e la temperatura all'interno della scuola è di circa 18°. ……..Si prevede che domattina la temperatura possa essere consona ad ospitare nuovamente i bimbi. Auspicando che il problema sia definitivamente risolto, si può procedere al riavvio del servizio nido.”

Tutto ciò premesso e tenuto conto delle note tecniche sopra illustrate,  si ritiene necessario garantire la ripresa del servizio Nido – “Piccolo Principe” e “Don Beccari”- nella giornata del 19 gennaio 2021, comunicando il contenuto della presente nota, anche attraverso modalità telefoniche/informatiche (sms) a tutti i soggetti interessati oltre alla pubblicazione sul sito istituzionale.

Nonantola, 18 gennaio 2021                                                                La Responsabile del Servizio Unico Scuola

Sandra dott.ssa Pivetti