Aggiornamento Coronavirus. Precisazione della Regione sui 10 nuovi casi nella provincia di Modena - Comune di Nonantola

Rettifica giunta dalla Regione Emilia Romagna: dei 10 nuovi casi di positività riscontrati nel modenese, 7 sono riconducibili alla persona che si era recata nel Lodigiano e prima contagiata nel territorio provinciale. Gli altri tre riguardano: un uomo che ha ricevuto la visita del figlio arrivato dalla Lombardia e due persone sulle quali sono in corso approfondimenti epidemiologici.

Aggiornamento Coronavirus. 18 i casi positivi a Modena. Nessuno dei nuovi pazienti in terapia intensiva, la maggior parte in condizioni non gravi, molti senza sintomi.