Ho in mente te - Progetto Parkinson propone delle clips per evitare l’eccessiva immobilità - Comune di Nonantola

Ho in mente te - Progetto Parkinson, in questo periodo di emergenza Coronavirus, propone delle clips per evitare l’eccessiva immobilità. I pazienti, ma non solo, perché le indicazioni sono utili per tutti, possono seguire i filmati con gli esercizi motori da fare a casa, attraverso questo link: https://photos.app.goo.gl/DUTC2PXcBY1kDoQ78.

La proposta di “Attività Fisica Dedicata" dell’associazione - sottolinea la Sindaca Federica Nannetti - contribuisce in questo momento a farci sentire meno soli nelle nostre case. Ci sono tante associazioni, fatte di persone, che pensano a noi e cercano di stare vicino agli altri, anche in questa situazione di distanza obbligata. Facciamolo anche noi... prendiamoci cura degli altri e restiamo a casa il più possibile.