Domenica 8 Marzo, sospensione della circolazione in occasione della competizione ciclistica “G.P. Citta’ di Nonantola Trofeo Giacobazzi” - Comune di Nonantola

Domenica 08/03/2020, in occasione della competizione ciclistica professionistica denominata “G.P. Citta’ di Nonantola Trofeo Giacobazzi”, verrà SOSPESA la circolazione - su entrambi i sensi di marcia - a partire dalle ore 13 alle ore 17:30 sulle seguenti strade:

• S.P. 14 (Viale Rimembranze –Maestra di Redù) dall’intersezione con Via Vittorio Veneto-Rimembranze fino a Maestra di Redù compreso Via Limpido fino all’intersezione con la Provinciale Est;
  • S.P.255 (Via Vittorio Veneto-Provinciale est) dall’intersezione Via Limpido fino all’intersezione con Viale Rimembranze S.P.14;
  • Tratto di Via Veneto compreso via Tabacchi e Gotescalco sarà chiuso anche dalle ore 7:00 alle ore 08:30 per montaggio strutture.

Il traffico veicolare con direzione Modena e Bologna sarà deviato in tangenziale nelle rispettive direzioni.

La sospensione della circolazione si protrarrà fino al completo passaggio dei rispettivi veicoli a servizio della gara, indicativamente previsto intorno alle 17:30.

Sarà disposta anche la chiusura della circolazione con conseguente divieto di transito e sosta in Piazza Gramsci dalle ore 7:00 alle ore 19:00. Invitiamo la cittadinanza residente nelle suddette vie ad evitare il transito nell'orario interessato ed ove possibile utilizzare percorsi alternativi.
Vi sarà personale della Polizia Locale e dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri sul posto e personale incaricato dall'Associazione organizzatrice per ridurre il disagio al minimo.

Struttura di Polizia Municipale

Via Roma, 41, 2° piano - 41015 Nonantola (Mo)

e-mail: polizia.municipale@comune.nonantola.mo.it
e-mail: comune.nonantola@cert.comune.nonantola.mo.it