Progetto “Garanzia Giovani” - Comune di Nonantola

Progetto “Garanzia Giovani”

l Comune di Nonantola aderisce al progetto “Garanzia Giovani”, che nasce al fine di promuovere l’opportunità e gli strumenti orientativi volti a favorire l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani attraverso la realizzazione di esperienze di lavoro supportati da adeguati interventi di formazione, studio e ricerca. Il Comune attiverà dei tirocini formativi presso l'Area Cultura, l'Area Tecnica e l'Area Ragioneria, che prevedono un rimborso spese di 500 Euro al mese, per un periodo massimo di 6 mesi ciascuno. “ForModena - Formazione professionale per i comuni modenesi soc. a r.l. è ente di selezione ed ente promotore, garante della regolarità e qualità dell'iniziativa. Le selezioni per partecipare ai tirocini sono aperte.

Allegati: