ARLECCHINO FURIOSO - Comune di Nonantola

ARLECCHINO FURIOSO

Uno spettacolo divertentissimo dove una coppia di innamorati, Isabella e Leandro, costretti dalla sorte a dividersi, si ritrovano dieci anni dopo in Venezia pronti a cercarsi e innamorarsi nuovamente. Allo stesso tempo il geloso Arlecchino corteggia la servetta Romanella, pronto ad infuriarsi al primo sospetto di infedeltà. Chissà se alla fine l’amore trionferà tra i quattro protagonisti? L’Amore, quello con la “A” maiuscola, è il motore di un originale canovaccio costruito secondo i canoni classici della Commedia dell’Arte. Un Amore ostacolato, invocato, cercato, nascosto e rivelato, ma soprattutto un Amore universale, capace di travalicare i confini del mondo. Lo spettacolo è adatto anche ai bambini a partire dai 7 anni.

Allegati:

Servizi Culturali - Teatro

c/o Palazzo della Partecipanza Agraria di Nonantola, via Roma 21 (primo piano) - Nonantola

tel. 059/896651 (Mantovani)
e-mail: cultura@comune.nonantola.mo.it