Irlanda in Festa! Dal 15 al 17 Marzo. - Comune di Nonantola

Irlanda in Festa! Dal 15 al 17 Marzo.

Al Vox Club di Nonantola
da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2019
si festeggia il St. Patrick's Day con l'evento Irlanda In Festa.

L’appuntamento italiano legato alla musica, alla cultura, alle tradizioni ed ai sapori celtici arriva per la prima volta nel celebre locale di Nonantola noto per i concerti e le serate di musica da ballare.

La location verrà allestita per accogliere l'autentico mix di musica dal vivo, gastronomia, arte e cultura “Made in Ireland”.

Ad accompagnare la due giorni ci saranno i Truck selezionati da Finger Food Festival, con possibilita’ di gustare le specialita’ gourmet italiane e anche della cucina irlandese.
Ovviamente non mancherà la regina delle birre irlandesi: LA GUINNESS.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’Irlanda, della musica e della buona cucina.

Ad accompagnare il festival, le animazioni celtiche a cura dell'associazione Mutina Boica, con rievocazioni, campi storici, giochi per bambini e artigianato.

Informazioni:
www.facebook.com/irlanda.in.festa
www.facebook.com/Vox.official

Allegati:

Servizi Culturali - Archivio storico e Museo, Turismo, Volontariato, Manifestazioni e Sport

c/o Palazzo della Partecipanza Agraria di Nonantola via Roma 21 (primo piano) - Nonantola

tel. 059/896639 (Mantovani) - 059/896656 (Ansaloni)
fax. 059/896590 - 648
e-mail: archivio@comune.nonantola.mo.it
referenti:
Ilaria Mantovani (Sport e volontariato)
Chiara Ansaloni (Museo di Nonantola ed Archivio storico)