Sportello della Sostenibilità Ambientale Nonantola: Festa dell'albero 2019 - Comune di Nonantola

Sportello della Sostenibilità Ambientale Nonantola: Festa dell'albero 2019

Indispensabili per la salute e l’ambiente, fondamentali per la bellezza del paesaggio: gli alberi in città assolvono alcune funzioni indispensabili per l’uomo e la natura. Per questo in occasione della Giornata nazionale degli alberi, che si celebra il 21 novembre, il Comune di Nonatola propone:

Sabato 23 novembre alle ore 14:30 presso il Parco della Pace di Nonantola il centro di educazione alla sostenibilità (C.E.A.S) del Comune di Nonantola organizza la "Festa dell' albero 2019".

Insieme raccoglieremo i semi delle piante del parco, portate materiali riciclati per creare il vostro semenzaio.

Ci ritroveremo per la messa a dimora delle plantule, nate dai vostri semenzai, per riqulificare alcune zone del nostro Comune.

Per informazioni e prenotazioni contattare:
Ceas di Nonantola Tel.: 059/896651
Email: ceas@comune.nonantola.mo.it