Aceto Balsamico Tradizionale, l’Azienda Pedroni di Rubbiara conquista il secondo posto a Reggio Emilia al Palio Metilico - Comune di Nonantola

Azienda nonantolana sul podio al 28° Palio Matildico della Confraternita dell’Aceto Balsamico Tradizionale

Nella splendida cornice del Centro Equitazione di Reggio Emilia (CERE), si è svolta la cena di Gala per la consegna dei premi in occasione del 28° Palio Matildico della Confraternita dell’Aceto Balsamico Tradizionale.

Presente alla manifestazione la Sindaca di Nonantola Federica Nannetti. “Con grande piacere, e altrettanto orgoglio, ho premiato io stessa per un meritatissimo secondo posto, Giuseppe Pedroni dell’Azienda Pedroni di Rubbiara”.

Consegnando a Giuseppe questo riconoscimento - conclude Federica Nannetti - mi sento di affermare che è stata premiata una eccellenza delle eccellenze, che tra l’altro ha rappresentato a Expo 2015 l’Emilia-Romagna, scelta tra le 58857 aziende agricole e di trasformazione del territorio”.

5588 pedroni