GIOCHI E LIBRI LUNEDI 13 LUGLIO A LA GRANDE DI NONANTOLA - MUSICA E PAROLE PER FAMIGLIE MARTEDI 14 LUGLIO AL PARCO PERLA VERDE DI NONANTOLA - Comune di Nonantola

Continuano gli appuntamenti della rassegna FUORI TUTTI 2015 rivolti alle famiglie.

Lunedì 13 luglio a partire dalle 21.15 nella frazione di La Grande presso il Circolo Arci E’ ARRIVATO UN BASTIMENTO CARICO DI…GIOCHI E LIBRI! Ludoteca e biblioteca allestiranno uno spazio dove si potrà trascorrere una piacevole serata con mini-biliardini,  giochi di società e giochi tradizionali oppure rilassarsi curiosando fra i libri o ascoltando una storia.

Martedì 14 luglio alle 21,15 nel Parco Perla Verde di Nonantola LEGGIAMO NOTE E ASCOLTIAMO PAROLE letture in musica scelte fra i più bei libri del progetto Nati per Leggere e Nati per la Musica con l’attore Alfonso Cuccurullo e il musicista Federico Squassabia. In caso di maltempo l’appuntamento si terrà in Sala Sighinolfi. L’ingresso è gratuito.

Per informazioni è possibile contattare la biblioteca al 059/549700 o 059/896697.