Riapre lunedì 8 ottobre a Nonantola lo Sportello del Consumatore - Comune di Nonantola

Riapre lunedì 8 ottobre a Nonantola lo Sportello del Consumatore

Lunedì 8 ottobre alle 15 riapre in via Roma lo Sportello del Consumatore - Comune di Nonantola.

Federconsumatori riceve tutti i lunedì dalle ore 15 alle ore 18 con attività di sostegno, formazione, informazione e tutela di tutti i cittadini nella loro qualità di consumatori, risparmiatori e utenti.

Lo Sportello del Consumatore, a Nonantola in via Roma 41 al 2° piano, fornisce inoltre assistenza e supporto su problematiche contrattuali di ogni tipo, gestori di telefonia, predisposizione e assistenza nelle procedure di conciliazione, truffe e raggiri.

Info:

Sportello del Consumatore - Comune di Nonantola

Da lunedì 8 ottobre e per tutti i lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Federconsumatori riceve presso il Comune di Nonantola in Via Roma, 41 - 2° piano

Tel 059-896629