Doppio appuntamento a Nonantola per il finale di “Naturiamoci: biodiversità in cammino”
Doppio appuntamento a Nonantola per il finale di “Naturiamoci: biodiversità in cammino”
Volge al termine l’iniziativa “Naturiamoci: biodiversità in cammino”, le passeggiate in compagnia per “Esseri Umani, Vivere Insieme”. Un appuntamento del Comune di Nonantola in collaborazione con Fattoria Centofiori, Anni in fuga, Partecipanza Agraria e CEAS Nonantola.
Noi siamo rete... Noi siamo storia
Sabato 16 novembre alle 15:30 è previsto "Noi siamo rete... Noi siamo storia" in piazza Liberazione. Per questa occasione è prevista una passeggiata urbana in cui si toccheranno alcuni luoghi importanti della storia di Nonantola, lasciandosi ispirare da essi. In particolare per riflettere e giocare in compagnia, attraverso racconti e attività di gruppo.
Al termine dell'incontro (verso le 18:30) tutti i partecipanti sono invitati a salutarsi e festeggiare la fine del progetto presso la sede di Anni in fuga (Piazza Liberazione).
Proiezione del video finale
Mercoledì 27 novembre l’iniziativa si chiude presso la Sala Sighinolfi, alle ore 20:30, con la "Proiezione del video finale”. Un filmato registrato durante i tre appuntamenti di “Naturiamoci“ a cura di Slobodan Miletić. La serata è aperta a tutta la cittadinanza.
Informazioni
Iscrizione gradita contattando:
Cristina Mori - tel.: 3408628932 - mail: mocristina@tiscali.it
Maria G. Cucci - tel.: 3283261203 - mail: myspacemaria@hotmail.it
Via Roma 41 – 41015 Nonantola (Mo)
tel. 059-896637
fax. 059-546290
e-mail: segreteria.sindaco@comune.nonantola.mo.it