Nessuna sanzione per tardivo versamento sui passi carrabili e tassa rifiuti - Comune di Nonantola

Nessuna sanzione per tardivo versamento sui passi carrabili e tassa rifiuti

A seguito di segnalazioni pervenute al Servizio Tributi per la tardiva consegna delle lettere contenenti gli avvisi di pagamento del canone sui passi carrabili e della tassa rifiuti che indicano  quale termine di scadenza per il pagamento il 30 novembre 2017, con la presente si comunica che

NON VERRANNO APPLICATI IMPORTI AGGIUNTIVI  A CHI HA PROVVEDUTO O PROVVEDERA' AL PAGAMENTO SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA DI SCADENZA INDICATA SULL'AVVISO STESSO E FINO AL 31 DICEMBRE 2017.

I controlli che successivamente effettuerà il Comune saranno orientati all'eventuale mancato pagamento

Per i passi carrai si procederà, per chi non avesse ancora pagato, con l'emissione di un avviso di sollecito maggiorato delle sole spese di notifica. Qualora anche il sollecito venisse ignorato si procederà con l'emissione dell'accertamento maggiorato di sanzioni e interessi.

Per la tassa rifiuti, come previsto dal regolamento comunale si procederà con l’emissione dell’avviso di accertamento.

Tributi ed Entrate

c/o Palazzo della Partecipanza Agraria di Nonantola via Roma 21 - Nonantola