Piccolo incendio presso la scuola media Dante Alighieri - Edificio messo in sicurezza - Comune di Nonantola

Questo pomeriggio si è verificato un piccolo incendio sul tetto della scuola media Dante Alighieri a causa di un corto circuito dell'impianto fotovoltaico.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che in breve tempo hanno messo in sicurezza l'edificio.

Attualmente la struttura è agibile e sono in corso le operazioni di ripristino della guaina danneggiata.
Domani, venerdì 17 gennaio, la scuola sarà regolarmente aperta. Ringraziamo i Vigili del Fuoco per la tempestività e il lavoro svolto.