màtSettimana della salute mentale - Spettacolo teatrale gratuito “E dunque io guerro. Variazioni sull’invincibilità” - Comune di Nonantola

màt

Sabato 26 Ottobre alle ore 21:00

E DUNQUE IO GUERRO
variazioni sull’invincibilità

Teatro Comunale Massimo Troisi
Via delle Rimembranze 8
Nonantola

Lo spettacolo teatrale è il risultato del laboratorio condotto da Francesca Iacoviello, che si occupa anche della regia. Il testo nasce da un lavoro corale in cui sono coinvolti operatori e ospiti della struttura che settimanalmente si sperimentano all’interno del laboratorio attraverso le tecniche teatrali. L’espressione di sé che scaturisce dai “movimenti emotivi” generati dalla teatro-terapia diventa elemento terapeutico di notevole importanza all’interno del percorso terapeutico.

Ingresso gratuito.

Via Roma 23, scala A – 41015 Nonantola (Mo)

tel. 059/896538 (Sola) - 059/896651 (Mantovani)
fax. 059/896590 - 059/896648