Coltivare la Biodiversità, a Nonantola domenica 22 settembre - Comune di Nonantola

Coltivare la Biodiversità, a Nonantola domenica 22 settembre

L’ Arcivescovo Abate di Modena - Nonantola Erio Castellucci parteciperà all’iniziativa “Coltivare la Biodiversità” prevista a Nonantola al Giardino Abbaziale domenica 22 settembre alle ore 17. Un appuntamento organizzato dal Consiglio delle Chiese Cristiane di Modena e patrocinato dal Comune di Nonantola.

L’incontro tratterà il tema della biodiversità, un’occasione per conoscere e comprendere una realtà fragile e preziosa, di cui anche la nostra terra è ricca. Si parlerà della necessità dell’utilizzo di nuove tecnologie orientate a valorizzare, per quanto possibile, il biologico.

La riflessione di Monsignor Castellucci verterà sul tema “Celebrazione ecumenica della parola di Dio”.

All’evento parteciperanno soggetti, enti, e associazioni che si occupano della tematica ambientale del territorio.

Allegati: