Interventi di asfaltatura della Provincia alla rotatoria Rabin lunedì 2 e martedì 3 dicembre - Comune di Nonantola

Modifiche alla viabilità, lunedì 2 e martedì 3 dicembre (tempo permettendo), per interventi della Provincia di asfaltatura del fondo stradale della rotatoria Rabin lungo la SP 255 che collega Nonantola a Modena.

Saranno possibili restringimenti di carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato, in corrispondenza della rotatoria stessa. I lavori di asfaltatura e ripristino del manto stradale, per garantire maggior sicurezza, porteranno inevitabili disagi a chi deve percorrere quel tratto di strada. Si invita a tenerne conto durante i trasferimenti automobilistici verso Modena.

Allegati: