Federico Di Stefano nuovo assessore a Nonantola. Prende il posto del dimissionario Marcello Corradi.
Federico Di Stefano nuovo assessore a Nonantola. Prende il posto del dimissionario Marcello Corradi.
Sarà il consigliere Federico Di Stefano il nuovo assessore all’istruzione del comune di Nonantola.
Di Stefano è stato individuato dal sindaco Pier Paolo Borsari a seguito delle dimissioni di Marcello Corradi e entrerà in servizio a partire dal primo di agosto.
Coll’entrata del nuovo assessore il Sindaco ha proceduto a riorganizzare le deleghe in precedenza assegnate a Corradi individuando il Vice Sindaco Stefania Grenzi quale assessore al Turismo e l’Assessore Ornella Bonacina per la delega del Centro Storico
Federico Di Stefano è nato a Modena il 30/07/1983 ha 30 anni. Dopo aver frequentato la scuola dell’obbligo a Nonantola ha proseguito i suoi studi prima al liceo scientifico Tassoni di Modena, infine laureandosi presso la facoltà di psicologia dell’Università degli studi di Parma.
"Ringrazio il sindaco Pier Paolo Borsari per la fiducia accordatami nell'affidarmi questo ruolo all'interno della giunta comunale. Cercherò di svolgere questo compito con il massimo impegno e con altrettanta energia e serietà nell'interesse della comunità nonantolana. Le mie priorità saranno quelle di presidiare l'ultima parte di questa legislatura portando a conclusione gli obiettivi ancora aperti. In questo momento così complicato per gli enti locali e per gli amministratori, voglio ringraziare fin d'ora chiunque vorrà aiutarmi con critiche costruttive e suggerimenti: voglio restare aperto al dialogo con ogni cittadino e con ogni parte della società nonantolana. In ultimo un ringraziamento all'assessore uscente Corradi per il prezioso lavoro svolto nell'interesse del sistema scolastico del nostro paese." Questa la dichiarazione del neo assessore.
Il Sindaco Borsari ritiene di avere individuato la persona che possa coniugare al meglio l’esigenza di concludere entro il termine della legislatura fra 9 mesi alcuni obiettivi importanti e allo stesso tempo di consentire un percorso di rinnovamento e di inserimento di nuove esperienze
Via Roma 41 – 41015 Nonantola (Mo)
tel. 059-896637
fax. 059-546290
e-mail: segreteria.sindaco@comune.nonantola.mo.it