Federico Di Stefano nuovo assessore a Nonantola. Prende il posto del dimissionario Marcello Corradi. - Comune di Nonantola

Sarà il consigliere Federico Di Stefano il nuovo assessore all’istruzione del comune di Nonantola.

Di Stefano è stato individuato dal sindaco Pier Paolo Borsari a seguito delle dimissioni di Marcello Corradi e entrerà in servizio a partire dal primo di agosto.

Federico Di Stefano è nato a Modena il 30/07/1983 ha 30 anni. Dopo aver frequentato la scuola dell’obbligo a Nonantola ha proseguito i suoi studi prima al liceo scientifico Tassoni di Modena, infine laureandosi presso la facoltà di psicologia dell’Università degli studi di Parma.

"Ringrazio il sindaco Pier Paolo Borsari per la fiducia accordatami nell'affidarmi questo ruolo all'interno della giunta comunale. Cercherò di svolgere questo compito con il massimo impegno e con altrettanta energia e serietà nell'interesse della comunità nonantolana. Le mie priorità saranno quelle di presidiare l'ultima parte di questa legislatura portando a conclusione gli obiettivi ancora aperti. In questo momento così complicato per gli enti locali e per gli amministratori, voglio ringraziare fin d'ora chiunque vorrà aiutarmi con critiche costruttive e suggerimenti: voglio restare aperto al dialogo con ogni cittadino e con ogni parte della società nonantolana. In ultimo un ringraziamento all'assessore uscente Corradi per il prezioso lavoro svolto nell'interesse del sistema scolastico del nostro paese." Questa la dichiarazione del neo assessore.