Ringraziamenti Charitas Parrochiale - Comune di Nonantola

Ringraziamenti Charitas Parrochiale

L'Amministrazione Comunale esprime i più sentiti ringraziamenti alla Parrocchia di San Michele Arcangelo di Nonantola, al suo Parroco Don Alberto Zironi e a tutto il gruppo di volontari della Charitas Parrochiale per l’organizzazione del cenone dell'ultimo dell'anno rivolto alla popolazione tutta ed in particolar modo alle persone sole e con difficoltà economiche.

Tale iniziativa è stata particolarmente apprezzata da codesta Amministrazione Comunale per la volontà di portare un sostegno concreto ed affettivo a chi si trova in condizione di difficoltà offrendo una semplice, ma essenziale opportunità di festa comunitaria gratuita.

Ringraziamo quindi tutti i volontari che sottraendo tempo ed energia ai propri affetti hanno deciso, in questa serata così evocativa, di spendersi a favore della comunità tutta. Iniziative di questo tipo contribuiscono a rendere sempre più coesa la comunità nonantolana che è uno dei principali obiettivi della nostra Amministrazione permettendo al contempo di contrastare le situazioni di emarginazione ed esclusione.

F.to
Sindaco Di Nonantola