La nuova giunta comunale di Nonantola - Comune di Nonantola

La nuova giunta comunale di Nonantola

E’ stata ufficializzata la nuova giunta di Nonantola. Cinque gli assessori che affiancheranno il neo sindaco Federica Nannetti, che avrà le deleghe a Urbanistica, Polizia Municipale, Personale, Organizzazione e Affari generali. Confermata nella carica di vice sindaco Stefania Grenzi (39 anni) che avrà le deleghe a Cultura, Turismo, Volontariato e Associazionismo, Attività produttive e Pari opportunità. In Giunta anche Federico Di Stefano (30 anni) che avrà la delega alle Politiche Sociali e sanitarie e quella alle Politiche giovanili. Nuovi volti sono quelli di Antonella Spada (27 anni) che sarà assessore al Bilancio e Daniele Ghidoni (53 anni) ai Lavori pubblici, Patrimonio e Sport. Enrico Piccinini (38 anni) invece sarà assessore alla Scuola e all’Ambiente. “Inizia un percorso di squadra e di lavoro collegiale” – dichiara il sindaco Federica Nannetti. “Ognuno sarà referente per la sua delega certo, ma è fondamentale un lavoro partecipato, alla base del quale ci dovrà essere fiducia e condivisione di obiettivi comuni che vogliamo raggiungere insieme. I risultati che vogliamo portare ai cittadini di Nonantola saranno quindi quelli di una giunta e di un gruppo consigliare, che porta avanti un lavoro di squadra lontano da personalismi,  ma animato da spirito di servizio e ricerca del meglio per la propria comunità. E ora davvero tutti al lavoro”.