Gara di vetrine tra i commercianti di Nonantola. Tutti i cittadini potranno votare trovando “l’intruso” - Comune di Nonantola

Ha preso il via questa settimana e continuerà fino al 24 dicembre “Natale in vetrina”, la gara di vetrine che interesserà tutti i commercianti del contro storico, organizzata dall’associazione Nonantolamo con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Tutti i cittadini potranno votare la vetrina che preferiscono attraverso un’apposita cartolina e saranno chiamati a trovare “l’intruso”, ovvero un oggetto fuori luogo. Chi parteciperà alla votazione potrà prendere parte anche a un’estrazione che mette in palio un viaggio.

Cliccare qui per scaricare il volantino dell'evento.