Al via sabato 21 l’anteprima della diciannovesima edizione della Fiera dell’Allevamento e dell’Agricoltura di Nonantola. L’inaugurazione ufficiale sabato 28. - Comune di Nonantola

Prende il via sabato 21 luglio l’anteprima della 19esima edizione della Fiera dell’Allevamento e dell’Agricoltura di Nonantola, che si terrà a Nonantola dal 27 al 30 luglio. Un appuntamento ormai consolidato che anche quest’anno propone un ricco calendario di appuntamenti, nonostante il programma abbia inevitabilmente subito alcune restrizioni rispetto agli anni passati, a causa degli ultimi eventi sismici. Come da sempre accade la Fiera vive il suo momento più intenso nell’ultimo fine settimana di luglio, ma anche quest’anno sarà il Komitato Radioattiva a dare il via alla fiera in piazza Liberazione con “Piazzattiva”, un’anteprima ricca di proposte: da sabato 21 luglio ogni sera concerti e apertura del bar . Una buona occasione per trascorrere una piacevole serata all’aperto e gustare fresche bevande. Notevole e meritorio l’impegno degli esercenti presenti nel centro storico per offrire momenti di divertimento e di svago nell’intento di tenere vivo un luogo che il terremoto ha segnato in modo particolare. Tutti i concerti avranno inizio alle 21.30. Ecco il programma: sabato 21 “Salvo Imprevisti”, domenica 22 “Topazio Soul”, lunedì 23 “Travellers & Red Carpet”, martedì 24 “What’s up”, mercoledì 25 “Appleboy”, giovedì 26 “Nessuna pretesa".