Mercoledì 7 Novembre alle ore 20.30 al Troisi incontro per parlare di acqua pubblica - Comune di Nonantola

Si terrà mercoledì 7 novembre alle ore 20.30 al Troisi di Nonantola il primo dei tre incontri pubblici che il Comitato modenese per l'acqua pubblica, Sorgeacqua e i Comuni di Finale Emilia, Ravarino e Nonantola hanno organizzato per confrontarsi sulla situazione dei servizi pubblici locali a circa 18 mesi dal referendum del 2011. Il primo dei tre incontri analizzerà la situazione delle multiutility nel Nord Italia a partire dall'ultima aggregazione avuta nelle settimane scorse fra Hera con Acegas-Aps. Interverrà come relatore Luca Martinelli del Forum Italiano Movimenti per l'acqua e giornalista di Altreconomia.