ANCHE IL COMUNE DI NONANTOLA HA ATTIVATO UN CONTO CORRENTE PER RACCOGLIERE FONDI PER LA RICOSTRUZIONE DOPO IL SISMA - Comune di Nonantola

Il Comune di Nonantola ha attivato una raccolta fondi rivolta a quanti, privati singoli o in forma associata ed enti pubblici, desiderano versare un contributo per far fronte ai costi del terremoto, per poter contribuire concretamente alla rinascita del paese e delle famiglie in difficoltà. I conti corrente su cui è possibile effettuare immediatamente versamenti sono i seguenti:

1) c/c bancario presso Cassa Risparmio di Cento Agenzia di Nonantola intestato Comune di Nonantola - Servizio Tesoreria
codice IBAN: IT46 W 06115 66890 000000002546

2) c/c postale intestato Comune di Nonantola - Servizio Tesoreria
codice IBAN: IT10 C 07601 12900 000014057418

Indicare sempre la causale: solidarietà terremoto.

L’amministrazione si impegna a informare la cittadinanza sull’utilizzo di queste risorse, destinate a progetti d’intervento su Nonantola o sui comuni più colpiti dagli eventi sismici.