“Cultura, bene In comune”: il 6 e il 7 aprile diverse le iniziative a Nonantola - Comune di Nonantola

“Cultura, bene In comune”: il 6 e il 7 aprile diverse le iniziative a Nonantola

Un momento di confronto tra cittadini e operatori culturali per costruire insieme il futuro dei servizi della città. Nasce con questo obiettivo “Cultura bene In comune”, evento promosso dall'assessorato alla cultura e dai servizi culturali del comune di Nonantola per le giornate del 6 e 7 aprile. Attori della discussione di sabato mattina a partire dalle 9.30 al teatro Troisi gli operatori dei servizi culturali di Nonantola e di altre realtà che hanno già effettuato percorsi di ripensamento dei propri servizi e i cittadini, al tempo stesso destinatari, fruitori e protagonisti. Nel pomeriggio il confronto continuerà con un World Cafè, conversazione a piccoli gruppi aperta a tutti con l'obiettivo di dialogare apertamente con la cittadinanza e condividere idee e proposte per il futuro. Si continua domenica 7 aprile con aperture straordinarie di biblioteca, centro intercultura, fonoteca e ludoteca per dare modo a tutti di conoscere più da vicino i servizi e per approfondire alcune tematiche attraverso appuntamenti speciali.