Maggio di informazione psicologica, due appuntamenti a Nonantola - Comune di Nonantola

Maggio di informazione psicologica, due appuntamenti a Nonantola

Si stima che dieci milioni di italiani soffrano di disturbi di natura psicologica. Da questo dato nasce la sesta campagna nazionale di informazione e prevenzione del disagio psichico che per un mese organizza in provincia di Modena diverse riunioni, mettendo a disposizione gratuitamente psicologi. A Nonantola sono due gli appuntamenti in programma, presso l’aula didattica Mirko Sighinolfi nel giardino Perla Verde. Giovedì 16 Maggio alle 20.30 il titolo dell’incontro è “Lavoro e stress tra ritmi frenetici e disoccupazione. Sopravvivere al lavoro quando è troppo o troppo poco”, con la dott.ssa Chiara Mascia. Giovedì 23 alle 21 si parlerà invece di “Dove si nasconde lo stress nel nostro corpo” con la dott.ssa Stefania Cicchilitti.