Martedì 28 maggio alle 20.30 al Troisi di Nonantola incontro pubblico ad un anno dal sisma, con riflessioni e testimonianze - Comune di Nonantola

Si terrà martedì 28 maggio alle ore 20.30 al teatro Troisi di Nonantola l’incontro pubblico voluto dall’amministrazione comunale per fare il punto sulla situazione ad un anno dal sisma. Durante la serata, che vedrà la presenza del sindaco Pier Paolo Borsari e del coordinatore del gruppo comunale volontari della protezione civile di Modena Giorgio Berni, verrà proiettato un video documentario realizzato dall’agenzia di comunicazione della giunta regionale dell’Emilia Romagna dal titolo “L’Emilia adesso, 365 giorni dopo il sisma”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Mercoledì 29 maggio alle ore 9 l'amministrazione comunale si fermerà per un minuto di silenzio per ricordare le vittime del sisma. L'invito a partecipare a questo momento di ricordo è rivolto all'intera cittadinanza e a tutte le attività commerciali.