Si chiude domani sera la ventesima edizione della Fiera di Nonantola: si elegge mister Nonantola 2013 - Comune di Nonantola

Ultimo giorno per la Fiera di Nonantola. L’evento principale della serata sarà la minisfilata di moda con elezione finale di Miss e Mister Nonantola 2013. L’evento si terrà alle 21 in piazza Caduti Partigiani. In piazza Liberazione concerto di “Le cotiche”. In piazzetta del Pozzo “Joy Ride” in concerto, a cura del Comitato per il Centro Storico e dell’Associazione Nonantolamo. Nel Parco della Pace ci sarà l’angolo dei bambini con trucca bimbi e l’animazione a tema nativo americana. Alle 21.30 Rossano Ranch, circo dei cavalli, alle 22.30 estrazione dei vincitori lotteria dei salumi e peso del maiale.