Sisma, dopo i lavori di messa in sicurezza riapre all’attività sportiva il PalaPiccinini - Comune di Nonantola

Sono in fase di ultimazione i lavori che hanno interessato la palestra PalaPaccinini, in via Marzabotto a Nonantola. Dopo il sisma dello scorso maggio infatti la struttura aveva registrato diverse crepe e piccoli cedimenti.

I lavori, finanziati con il contributo regionale per la ricostruzione, hanno interessato la parte interna sugli uffici, la saletta per la ginnastica, il controsoffitto e l’illuminazione.

Inoltre sono state sistemate e riverniciate le gradinate. All’esterno i lavori, che complessivamente hanno avuto un costo di circa 150mila euro, hanno interessato l’ancoraggio dei pannelli esterni. Mercoledì 4 riprende l’attività sportiva, l’inaugurazione ufficiale il prossimo ottobre.