COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO SARA SRL – LAVORI DI RIPRISTINO DEL TETTO - Comune di Nonantola

L’Amministrazione comunale ha ricevuto una comunicazione dalla Ditta Sara Srl la quale  informa che, a seguito  dei recenti eventi meteorologici dello scorso fine settimana, si sono verificati alcuni danni al tetto del capannone del sito di compostaggio dell'azienda.
L'azienda è immediatamente intervenuta per il ripristino e si scusa per i disagi legati ai possibili odori fuoriusciti dalle aperture.
Si impegna a breve di risolvere il problema.
Per eventuali informazioni è possibile contattare direttamente la ditta Sara Srl al numero 059-544280 o tramite e-mail info.sarasrl@gmail.com.

Segreteria del Sindaco Comune di Nonantola Via Marconi, 11 41015 Nonantola (Mo) Tel. +39-059-896637 Fax +39-059-896590 segreteria.sindaco@comune.nonantola.mo.it.