UN ANNO DI SPORT – 2° EDIZIONE - Comune di Nonantola

UN ANNO DI SPORT – 2° EDIZIONE

Domani,  6 gennaio 2016, presso il Palapiccinini in via Mazzini, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, avrà luogo  l’evento UN ANNO DI SPORT, giunto ormai alla sua seconda edizione.

Insieme alle società sportive proietteremo foto e brevi filmati delle manifestazioni organizzate nel 2015, scorrendo il calendario solare.

Verranno consegnato quattro attestati al merito sportivo che quest’anno saranno destinati a:

-    MIGLIOR RISULTATO A SQUADRE DELL'ANNO;
-    MIGLIORI RISULTATI PER DISCIPLINA;
(destinati alle società sportive che si sono distinte per i risultati ottenuti);

-    "NONANTOLA SPORT NEL MONDO"  (destinato una giovane ragazza designata come "testimonial" che si è particolarmente distinta per i risultati ottenuti nel mondo);
-    "PERSONAGGIO DELLO SPORT 2015"  (destinato ad un giovane ragazzo che ha eccelso nei risultati sportivi ottenuti).

Immagini, musica e interviste saranno gli ingredienti di un evento che vuole essere anche spettacolo. Ci sarà infine una ulteriore sorpresa sempre legata ai giovani che farà da cornice alla manifestazione. Partecipare è il solo modo per scoprire e conoscere tutti questi atleti che nel 2015 si sono distinti e riceveranno il calore di un paese intero.
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare tutti insieme la bella realtà sportiva che Nonantola ha saputo esprimere.