PARTITI I LAVORI DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE - Comune di Nonantola

Notizie - Comune di Nonantola

PARTITI I LAVORI DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE

 

PARTITI I LAVORI DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE

Sono iniziati i lavori di riqualificazione della segnaletica stradale sul territorio di Nonantola, a cura della struttura tecnica di Nonaginta Srl, società interamente partecipata dal Comune di Nonantola.

Gli interventi previsti interesseranno  gran parte del territorio del Comune, con particolare priorità ai luoghi di maggiore criticità, come gli attraversamenti pedonali e gli incroci sulle strade provinciali e nelle vicinanze degli istituti scolastici, per poi concentrarsi sui centri frazionali maggiori (Campazzo, Bagazzano, ecc) e sulle viabilità di campagna.

In questi giorni si è intervenuto sia sugli attraversamenti pedonali della strada provinciale e via Vittorio Veneto, sia presso gli incroci del semaforo tra la stessa strada provinciale e Via Fossa Signora.

A seguire si interverrà sul parcheggio di piazza Tien An Men, piazzale Guido Rossa e via Marzabotto, nelle prossime settimane gli interventi si estenderanno sul resto del Paese. Un investimento di oltre 25.000 euro, destinato a rinnovare gran parte della segnaletica orizzontale sul nostro territorio, predisponendo condizioni di maggiore sicurezza sulla viabilità stradale in previsione anche di condizioni climatiche più critiche.

Segreteria del Sindaco e degli Organi Istituzionali

Via Roma 41 – 41015 Nonantola (Mo)

tel. 059-896637
fax. 059-546290
e-mail: segreteria.sindaco@comune.nonantola.mo.it

Pubblicato il 
Aggiornato il