Dopo la riapertura del Ponte di Bomporto, le corse Nonantola/Finale e Castelfranco/Ravarino fermeranno anche a Bomporto Centro - Comune di Nonantola

L’Agenzia per la mobilità di Modena AMO ha comunicato che, con la riapertura del ponte di Bomporto, sarà possibile procedere ad un miglioramento dell'offerta del servizio della linea 750 tra Bomporto/Nonantola/Castelfranco Emilia e della linea 410 Bomporto/Ravarino/Finale Emilia, con nuovi collegamenti dal 7 gennaio 2018.

Inoltre, tale miglioramento prevede che le corse di rientro da Finale non terminino a Casette ma proseguano per arrivare fino a Castelfranco: i ragazzi di ritorno da Finale Emilia potranno scegliere se scendere alla fermata di Nonantola capoluogo, oltre che le altre fermate presenti sulla tratta.

Tutti i dettagli del nuovo assetto del servizio, deciso con i Comuni dell'Unione del Sorbara in collaborazione con SETA, verranno forniti in prossimità dell'attivazione dell'orario di vacanza scolastica nel periodo natalizio.

Per informazioni dettagliate gli utenti possono visitare il sito www.setaweb.it o chiamare il numero SETA 840 000 216.

Servizio Ambiente

Via Vittorio Veneto 85 – 41015 Nonantola (MO)

e-mail: ambiente@comune.nonantola.mo.it
referenti:
Alessandra Vincenzi
Elisa Corsini (Tel. 059/896687)
Filippo Boni (Tel. 059/896687)

orari:
Martedì 9:00-13:00