TASSA RIFIUTI: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DI ACCERTAMENTO - Comune di Nonantola

TASSA RIFIUTI: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DI ACCERTAMENTO

Nei giorni scorsi ha preso il via l'attività di accertamento per  omessa ed infedele denuncia del tributo da parte della società Geovest che gestisce per conto del Comune.
Avendo rilevato una percentuale consistente di errore commessa nell'estrazione ed elaborazione dei dati catastali, con conseguente emissione di avvisi di accertamento non dovuti,  l'Amministrazione comunale ha deciso di sospendere le attività di accertamento.
Per effetto di tale decisione si invitano i cittadini che abbiano ricevuto un avviso di accertamento a non effettuare il pagamento della sanzione attribuitagli ed a recarsi presso lo sportello Geovest in Via Marconi n.36, negli orari di apertura, per comunicare i dati catastali corretti del proprio immobile.
Le operazioni di accertamento sulle congruità catastali denunciate a scopo tassa rifiuti riprenderanno nei prossimi mesi. Le eventuali discordanze sulle metrature verranno sistemate con i proprietari degli immobili.

L'Amministrazione Comunale si scusa per conto del gestore del disguido operativo.

Restano a disposizione per richieste ed approfondimenti: la società Geovest, l'Ufficio Tributi del Comune di Nonantola e gli Assessori di riferimento.

Tributi ed Entrate

c/o Palazzo della Partecipanza Agraria di Nonantola via Roma 21 - Nonantola