CHIUSURA DI VIA SELVATICA PER LAVORI - Comune di Nonantola

CHIUSURA DI VIA SELVATICA PER LAVORI

Avranno inizio, a partire da Lunedì 26/06, i lavori di realizzazione del nuovo tratto fognario a servizio del depuratore di nuova realizzazione, posto in via Selvatica.
L'intervento, curato interamente da Sorgeaqua, durerà, salvo imprevisti, fino al 04/08, interesserà tutta la carreggiata stradale di Via Selvatica e ne comporterà a chiusura totale, eccetto i residenti ed i mezzi di lavoro. In via precauzionale, durante le ore lavorative, il tratto di Via Selvatica interessato dalla chiusura sarà tra l'incrocio con via Paglierina fino all'incrocio con Via di Mezzo. I residenti del tratto tra via Paglierina ed il depuratore potranno uscire esclusivamente dalla stessa Via Paglierina, mentre i residenti del tratto interessato dall'effettiva lavorazione saranno indirizzati sul tratto stradale al momento non effettivamente in attività.