PROSECUZIONE CHIUSURA DEL TEATRO MASSIMO TROISI - Comune di Nonantola

PROSECUZIONE CHIUSURA DEL TEATRO MASSIMO TROISI

A causa della prosecuzione dell'emergenza sanitaria e delle ultime disposizioni in materia, si comunica che il Teatro comunale "Massimo Troisi" di Nonantola e la sua biglietteria rimarranno chiusi fino al 13 aprile 2020; la chiusura perdurerà fino alla emanazione di nuove e diverse indicazioni date dalla Autorità.

Avremo cura di segnalarvi nuove informazioni.

Gli indirizzi di posta elettronica a cui fare riferimento restano quelli indicati nella pagina dedicata al Teatro, sul sito internet del Comune di Nonantola.

Ringraziando tutti coloro che seguono la nostra programmazione. Si ricorda che il personale degli uffici cultura effettua presenze su turnazioni, a causa dell'emergenza covid-19 e si consiglia quindi di scrivere tramite posta elettronica.

Via Roma 23, scala A – 41015 Nonantola (Mo)

tel. 059/896538 (Sola) - 059/896651 (Mantovani)
fax. 059/896590 - 059/896648
e-mail: mantovani.i@comune.nonantola.mo.it