Richiesta di concessione dell’agevolazione della tariffa del servizio idrico integrato a favore di nuclei familiari in condizioni economiche disagiate – Anno 2015 - “ Bonus Idrico” (Scad. 30/11/2015) - Comune di Nonantola

In allegato sono disponibili avviso e modulo relativi alla concessione di agevolazione della tariffa del servizio idrico a favore delle condizioni economiche disagiate.

Allegati:

Servizi Sociali, Casa, Sportello Sociale

I Servizi Sociali, Casa, Sportello sociale sono stati trasferiti all’interno

dei Servizi dell’Unione del Sorbara.

Per consultare funzioni e attività svolte: