Nonantola dice grazie: un applauso collettivo per i volontari impegnati nell’emergenza sanitaria - Comune di Nonantola

La Pro Loco di Nonantola ha organizzato per martedì 1 settembre alle 19 30 un sit-in in Piazza Liberazione per rendere omaggio ai volontari che ogni giorno, dallo scorso marzo, operano per il bene della collettività in questo delicato periodo legato all’emergenza sanitaria.

Durante il sit-in “Nonantola dice grazie” è previsto un grande applauso della cittadinanza, un gesto simbolico per ringraziare chi ogni giorno si spende nella battaglia contro il Covid - 19.

Allegati: