Domani alle 18.30 presso la Sala del Pilastro aperitivo con il sindaco Borsari all’interno del concorso di progettazione per la riqualificazione urbana. Tutti i cittadini possono votare - Comune di Nonantola

Dopo la presentazione pubblica di lunedì sera entra nel vivo il concorso di progettazione indetto dall’amministrazione comunale “Una nuova vivibilità per il centro di Nonantola”, un percorso creativo aperto a tutta la comunità locale per cominciare a ripensare il centro storico di Nonantola. Oggi ha aperto i battenti la mostra di valutazione collettiva presso la sala del Pilastro dove potranno votare tutti i cittadini di Nonantola. Domani alle 18.30 aperitivo con sindaco Pier Paolo Borsari e apertura della mostra dalle 10 alle 16 e dalle 18.30 alle 21. La mostra sarà visitabile anche sabato, dalle 10 alle 18. Le preferenze dei cittadini concorrono ufficialmente alla selezione dei progetti in gara.