Sabato dalle 15 alle 17 presso il palazzo della Partecipanza conferenza su alimentazione, agricoltura ed ecosistema - Comune di Nonantola

"Alimentazione, agricoltura ed ecosistema". E' questo il titolo della conferenza che si terrà sabato 24 novembre dalle 15 alle 17 presso il palazzo della Partecipanza in occasione della settimana Unesco per l'educazione allo sviluppo sostenibile. L'evento è stato organizzato dal Ceas del comune di Nonantola e dalla Partecipanza Agraria. Interverranno l'assessore all'ambiente Ornella Bonacina, l'agronomo Alberto Reggiani e Stefano Vergnani, consulente Ortofrutticolo della Valle del Reno. Nel pomeriggio saranno presentati alcuni stand del mercato contadino con assaggi e possibilità di fare acquisti per riscoprire alcuni frutti “dimenticati”.