Domenica 6 gennaio alle 11 e alle 17 “La befana Barbagianna”, spettacolo teatrale per bambini - Comune di Nonantola

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la Befana organizzata dalla Ludoteca comunale con il contributo della Croce Blu di Nonantola. Quest’anno sarà il Teatro Baracca a portare in scena sul palco del Troisi “La Befana Barbagianna” con uno spettacolo alle ore 11 e un altro, in replica, alle ore 17; vista la grandissima affluenza che si registra ogni anno, quest'anno si è scelto il doppio appuntamento. L’ingresso è gratuito e sono ancora disponibili dei posti, circa 60 al mattino e 15 al pomeriggio. Per chi vorrà “guadagnarsi” il posto, il teatro aprirà mezz'ora prima di tutti e due gli spettacoli. Domenica 6 gennaio inoltre, dalle 9 alle 13, arriva la Befana anche nelle vie del centro storico di Nonantola che distribuirà dolcetti e carbone ai bambini in compagnia degli zampognari “Arivalapiva”. L’iniziativa è a cura del comitato per il centro storico.