Sabato 28 aprile appuntamento con il benessere e la natura in occasione della Giornata Mondiale del Taichi - Comune di Nonantola

La Giornata Mondiale del Taichi è un momento di incontro libero e aperto a tutte le persone che vogliono ricercare o migliorare il proprio benessere fisico, mentale e spirituale, attraverso la pratica di una disciplina lenta, armonica e completa, in grado di sintonizzare l'essere umano con l'universo che lo circonda. L'evento gratuito, inizierà con la lettura di testi e la proiezione di video sul Taichi, continuerà con la pratica all'aria aperta e si concluderà con la degustazione di tè cinesi. Il ritrovo è alle ore 9.30 allo Sportello Verde a Nonantola, piazza Liberazione 22. E' gradita la prenotazione.