Nonantola Film Festival 2012 – Mercoledì 2 Maggio - Comune di Nonantola

Nonantola Film Festival 2012 – Mercoledì 2 Maggio

Mercoledì 2 Maggio al Nonantola Film Festival verrà proiettato il film I ragazzi stanno bene, di Lisa Cholodenko, ritratto della famiglia non tradizionale di Nic e Jules, una coppia lesbica che d’improvviso si trova a confrontarsi con il padre biologico dei figli.

I ragazzi stanno bene

Julianne Moore e Annette Bening sono una copia che ha avuto due figli da un donatore di seme (Mark Ruffalo). Quando i ragazzi decidono di voler conoscere il padre biologico, un simpatico e irresponsabile scapolo con velleità artistiche, si rendono conto di appartenere ad un’isolita “famiglia moderna”. Una commedia intelligente e divertente, presentata in anteprima al festival del cinema di Roma e candidata a 4 Premi Oscar, ha vinto il Golden Globe come miglior commedia. Per la sua interpretazione, Annette Bening ha ricevuto il Golden Globe come miglior attrice.
Luogo: Sala Massimo Troisi, Nonantola
Ore: 21