Martedì 29 alle 20.30 al Troisi presentazione dell’offerta formativa per le scuole d’infanzia. Il 2 febbraio scuole aperte alle visite - Comune di Nonantola

Sarà presentato martedì 29 gennaio alle 20.30 al teatro Troisi il piano dell’offerta formativa delle scuole dell’infanzia presenti sul territorio di Nonantola. Durante l’incontro saranno fornite tutte le informazioni riguardanti la gestione, l’organizzazione, la metodologia didattica, le modalità d’iscrizione e di accesso alle scuole dell’infanzia. Alla serata interverranno l’assessore alle Politiche Educative del Comune di Nonantola Marcello Corradi, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Paolo Pergreffi, il dirigente scolastico della Scuola Paritaria San Giuseppe Rosanna Resta e il gestore della Scuola Paritaria San Giuseppe don Paolo Notari. Le scuole materne del territorio, (Scuola Materna Paritaria San Giuseppe, Scuole Materne Statali Don Milani, Don Ansaloni, Don Beccari) saranno aperte per tutte le famiglie che vorranno visitarle il 2 febbraio dalle 9 alle 12.30. La modulistica necessaria per le iscrizioni è disponibile per le scuole statali presso la segreteria alunni della Scuola F.lli Cervi via Vittorio Veneto 1, per la scuola paritaria presso la segreteria della Scuola San Giuseppe in via Pieve 33. Le iscrizioni si raccolgono a partire dal 21 gennaio 2013, il termine ultimo è fissato al 28 febbraio 2013.