Sabato 13 aprile a partire dalle 9.30 Festa dell'Aria con biciclettata e volo di mongolfiere - Comune di Nonantola

Sabato 13 aprile a partire dalle 9.30 i bambini delle classi quarte di Nonantola e il Centro Educazione alla Sostenibilità invitano genitori, nonni, insegnanti ed amici alla biciclettata per la “Festa dell'Aria” con grande volo delle mongolfiere. Il ritrovo è previsto alle 9.30 davanti al Vox e durante il percorso è previsto uno spettacolo di danza e musica dal titolo “Solo per albero in suono d'aria”. Per tutti i partecipanti sarà disponibile un rinfresco. In caso di maltempo l'iniziativa sarà annullata.