Rinvio inaugurazione rotatoria Bologna della Tangenziale di Nonantola - Comune di Nonantola

Rinvio inaugurazione rotatoria Bologna della Tangenziale di Nonantola

Il sindaco Borsari interviene sul rinvio dell’inaugurazione della rotatoria Bologna precisando che ha condiviso con la Provincia la scelta di rinviare a settembre l’entrata in funzione di questa opera, prevista in un primo tempo, come peraltro pubblicizzato nel giornalino della fiera; per Domenica 28 Luglio.

Allo stesso tempo però il Sindaco ha chiesto alla Provincia di fare il punto sul crono programma dei lavori nei prossimi giorni, in quanto, pur prendendo atto che il rinvio dell’apertura della rotatoria Bologna non comprometterà il termine di fine anno per la conclusione dei lavori della Tangenziale, occorre definire bene i tempi e conseguentemente le ricadute sulla viabilità locale derivanti dalla realizzazione dei due sottopassi previsti nel progetto che precluderanno uno la viabilità lungo via di Mezzo mentre per l’altro in via Mislè sarà messo a disposizione un percorso alternativo laterale all’opera.