Giovedì 31 ottobre primo appuntamento con il Teatro per Ragazzi - Comune di Nonantola

Giovedì 31 ottobre primo appuntamento con il Teatro per Ragazzi

Prende il via la sera di Halloween, giovedì 31 ottobre, la rassegna teatrale dedicata ai ragazzi organizzata ogni anno dalla Ludoteca di Nonantola. Il primo spettacolo in programma è “L'omino della pioggia, una notte tra acqua, bolle e sapone” di e con Michele Cafaggi. Lo spettacolo, della durata di 50 minuti, inizia alle 18 e si terrà al teatro Troisi.  Uno spettacolo comico e magico, onirico e visuale, accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone.

II biglietto costa 7 euro, 5 euro per bambini fino a 12 anni. Previsto anche il carnet abbonamenti. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Ludoteca, tel. 059546412